Edilizia e Servizi, fondata nel 2014 dall’imprenditore Giuseppe Russo, è oggi un’azienda che vanta grande esperienza e capacità operativa nel settore dell’edilizia e delle pulizie, a livello civile e industriale. Nel corso degli anni l’azienda ha conosciuto una progressiva espansione, puntando alla qualità totale dei propri servizi e ad una estrema attenzione al cliente. Oggi l’azienda può contare si 50 dipendenti e numerose collaborazioni con tecnici e professionisti esterni. Qualità e innovazione hanno permesso a Edilizia e Servizi di rivolgersi, con successo, anche al mercato egli enti pubblici, sia con l’ambito edile, caratterizzato da lavori di costruzione, ristrutturazione e manutenzione, sia con le pulizie e sanificazioni.
La migliore soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario, al quale tutto il team è sempre rivolto. Utilizziamo materiali e tecniche all’avanguardia ed attiviamo procedure operative particolarmente efficienti nella gestione e organizzazione dei nostri dipendenti e collaboratori. Questo ci permette di ottenere, in ciascun ambito e settore lavorativo, il miglior risultato possibile che coniuga efficienza, qualità, sicurezza e affidabilità.
Il titolare dell’azienda, geometra Giuseppe Russo, vanta un’esperienza lunga oltre 25 anni nel settore dell’edilizia e dei servizi professionali di pulizia. Proprio la sua conoscenza del settore, unita ad una solida visione imprenditoriale e alla capacità di coordinare un team di lavoro, ha permesso a Edilizia e Servizi di crescere e svilupparsi fino a diventare una delle aziende maggiormente affidabili e performanti nel settore edile, in Umbria, dove l’azienda ha sede, e in tutta Italia.
Gruppi di professionisti specializzati, che valorizzano le competenze e abilità di ogni componente e garantiscono velocità e qualità esecutiva. Queste sono le caratteristiche dei team di lavoro che Edilizia e Servizi mette in campo per ogni intervento che è chiamata a svolgere.
In cantiere come nella pulizia di un ufficio, la conoscenza delle tecniche, il rispetto della sicurezza e l’organizzazione sinergica del lavoro consentono di completare i progetti in modo efficiente, con ogni membro che sa cosa fare e come farlo, riducendo gli errori e ottimizzando i tempi.
Essenziale è anche la collaborazione, la continua formazione e condivisione delle conoscenze. Tutti aspetti che si traducono in una elevata capacità di problem solving da parte di tutto lo staff di Edilizia e Servizi per superare ostacoli e criticità di lavoro.